Nel centro di Barcellona nello showroom multimarca Firma sono presenti porte per interni FerreroLegno.
Un altro importante traguardo nel consolidamento della rete distributiva estera per FerreroLegno, preminente realtà italiana nella produzione di porte per ambienti interni di grande qualità e 100% Made in Italy.Dopo l’esposizione all’interno dell’esclusivo Luxury Mall Ciman a Shanghai, l’azienda continua la sua espansione in Europa arrivando nel centro di Barcellona nello showroom multimarca Firma, punto di riferimento per qualità ed esperienza nella città catalana.
In uno spazio di 500 mq pensato per accogliere il pubblico ma anche i professionisti, FerreroLegno si colloca quale unico brand del settore porte scelto per le sue caratteristiche di qualità, design, innovazione e funzionalità.
In mostra, l’intera gamma FerreroLegno che da oltre 65 anni offre prodotti personalizzabili in finiture, dimensioni e sistemi di apertura equilibrati in termini di funzionalità, estetica e adattabilità alle differenti esigenze di arredo. Un’offerta integrata che comprende sia proposte contemporanee ed essenziali sia classiche e ricercate che rispondono alle esigenze di clienti finali e architetti in termini di progettazione di interior. Tra queste Scenario, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico, che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa, e il Sistema Zero, la linea di porte filomuro studiata per rispondere all’evoluzione delle esigenze estetiche e architettoniche e capace di soddisfare molteplici aree di gusto e poliedrici stili di vita.